Istituto Comprensivo Ovest 1 Brescia
Istituto Comprensivo Ovest 1 Brescia (https://www.icovest1brescia.edu.it)

Home > Printer-friendly > Dati aggregati attività amministrativa

Amministrazione - Segreteria

Direttore Servizi Generali Amministrativi

BARBARA GIOFFRÈ

E-mail: bsic885009@istruzione.it

Nominativo Incarico
Personale amministrativo

NICOLA ARENA

ALESSANDRA
NUNZIATA

 

             

Amministrazione del personale: 

Redazione di certificati di servizio richiesti dal personale e tenuta del registro dei certificati rilasciati al personale; Registro matricola e tenuta dello stato personale e dei fascicoli personali; Registro delle assenze del personale e predisposizione delle visite medico fiscali; Registro dei decreti e relativi atti del personale; predisposizione della documentazione e inoltro agli organi competenti delle domande presentate dal personale per dichiarazione servizi pre ruolo, ricostruzione di carriera, riscatti, pensione; Rapporti con la RTS per tutte le pratiche relative al personale; Richiesta e trasmissioni notizie del personale; Circolari ed avvisi al personale, distribuzione e verifica; Statistiche relative al personale; Compilazione modelli TFR Registro delle richieste di accesso alla documentazione L. 241/90 e ricerca in archivio pratiche del personale; Gestione delle graduatorie interne e d'istituto del personale docente e ATA (valutazione, stampa e pubblicazione graduatorie, variazioni, corrispondenza etc. Organici e mobilità; Redazione contratti a tempo determinato e indeterminato; Ricerca supplenti docenti e ata; pubblicazione sul sito dell'istituto di tutti gli atti di rilevanza esterna relativi all’area assegnata; sostituzione colleghi assenti.

VANIA ROMEO

Amministrazione finanziaria e del patrimonio (parte acquisti):

Tenuta registri obbligatori del facile consumo; Verbali di collaudo; Gestione del materiale di facile consumo; Registrazione dei movimenti in ingresso e in uscita dal magazzino; Buono di ordinazione; Buono di prelevamento o di versamento; Gestione acquisti (richiesta preventivi, comparazione e predisposizione determine ); Gestione dell’archivio scolastico sia corrente che storico, messa in atto delle procedure di scarto degli atti e documenti giacenti nel rispetto delle disposizioni di legge e sentito il DSGA; Riorganizzazione di tutti i fascicoli personali correnti.

 

ILARIA IURILLI

 

 

 

Gestione degli alunni:

Gestione alunni con programma informatico; Utilizzo di SIDI e/o intranet per l’inserimento dei dati richiesti dagli uffici centrali riguardanti la didattica; Iscrizioni degli alunni e registri relativi, trasferimenti, nulla osta, richiesta e trasmissione documenti, verifica tasse e contributi scolastici, archiviazione e ricerche di archivio inerente gli alunni; Tenuta delle cartelle dei documenti degli alunni e compilazione foglio notizie; Tenuta e conservazione dei registri dei candidati ammessi all’esame di stato; Tenuta e conservazione dei registri degli esami di idoneità; Registro perpetuo dei diplomi; Registro di carico e scarico dei diplomi; Compilazione diplomi con software; Verifica delle giacenze dei diplomi e sollecito per il ritiro di quelli giacenti; Redazione di qualsiasi certificato riguardante gli alunni con mezzi informatici e trascrizione nel registro dei certificati; Predisposizione di tutti gli atti di competenza della segreteria relativi all’adozione dei libri di testo; Registro delle richieste di accesso alla documentazione L. 241/90; Preparazione di tutto il materiale per scrutini ed esami; Statistiche relative agli alunni; Visite e viaggi d’istruzione: elenco nominativo degli alunni partecipanti distinto per classe e raccolta della documentazione di assenso dei genitori per gli alunni minorenni; Servizio di sportello; pubblicazione sul sito dell'istituto di tutti gli atti di rilevanza esterna relativi all’area assegnata; sostituzione colleghi assenti. Infortuni gestione Inail.

GRAZIA MANGANO

Protocollo e affari generali:

Protocollo in entrata e/o in uscita di tutta la posta; smistamento e consegna della posta protocollata ai destinatari; Rapporti con gli enti locali per le manutenzioni degli edifici; Rendicontazione mensile al comune delle copie effettuate dalle fotocopiatrici, predisposizione atti sulla sicurezza d-lgs 81/2008, Acquisizione dati e redazione contratti d’opera con gli esperti esterni, Acquisizione dati e redazione contratti d’opera con gli esperti esterni; Atti di nomina, surroga componenti il Consiglio d’Istituto, giunta esecutiva, RSU; Convocazioni organi collegiali, Consiglio d’Istituto, Giunta esecutiva, Collegio Docenti, consegna eventuali materiali informativi; Circolari ed avvisi agli alunni e al personale, distribuzione e verifica; sostituzione colleghi assenti. Supporto DSGA e supporto Ufficio personale; Piano delle ferie del personale ata; Predisposizione comunicazioni di servizio per sostituzione personale assente, turnazioni, autorizzazione straordinario al personale ATA sentito il Direttore SGA; Dichiarazione dei servizi e ricostruzioni di carriera al SIDI.

Amministrazione - Orari di apertura

Istituto Comprensivo Ovest1 di Brescia

  • E-mail: bsic885009@istruzione.it 
  • Posta Elettronica Certificata: bsic885009@pec.istruzione.it
  • Telefono: 030 310897 

L'orario di ricevimento degli Uffici di Segreteria è il seguente:

 

Giorno  MATTINA  POMERIGGIO
Lunedì 11.00-13.00 14.00-17.00
Martedì   11.00-13.00 14.00-17.00
Mercoledì  11.00-13.00 14.00-17.00
Giovedì 11.00-13.00 14.00-17.00
Venerdì 11.00-13.00 14.00-17.00
Sabato UFFICI CHIUSI UFFICI CHIUSI

Per particolari urgenze richiedere un appuntamento telefonando al n. 030 310897 oppure inviando una mail di richiesta all'indirizzo: bsic885009@istruzione.it. 

Durante il periodo estivo e durante la sospensione delle attività didattiche la segreteria resta aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

 

Bilanci
 
CONTO CONSUNTIVO 2024
  1. Icona del PDF2025000072-conto-consuntivo-2024.pdf
PROGRAMMA ANNUALE 2025
  1. Icona del PDF2025000012-segnatura-1739878461-programma-annuale-2025-e-allegati.pdf
DECRETO VARIAZIONE 20/2024 - BIGLIETTI MUSEO DELLA SCIENZA MILANO CL. 4A-4B TORRICELLA
  1. Icona del PDF2024000111-firmato-decretovariazione-20-2024.pdf
DECRETO VARIAZIONE 19/2024 - BUS CASCINA CATTAFAME OSPITALETTO CL. 1A - 1B TORRICELLA
  1. Icona del PDF2024000110-firmato-decretovariazione-19-2024.pdf
Variazione Diritto allo studio da A03/2 a A03/4 - FT/PAM/V2A/0000611 INGROS CARTA GIUSTACCHINI
  1. Icona del PDF2024000109-firmato-decretovariazione-18-2024.pdf
DECRETO VARIAZIONE 17/2024 - VARIAZIONE DIRITTO ALLO STUDIO DA A03/1 A A03/5 - FT/PAM/V2A/0000611 INGROS CARTA GIUSTACCHINI
  1. Icona del PDF2024000108-firmato-decretovariazione-17-2024.pdf
DECRETO VARIAZIONE 16/2024 - VARIAZIONE DIRITTO ALLO STUDIO DA A03/5 A A03/4 - FT/PAM/V2A/0000611 INGROS CARTA GIUSTACCHINI
  1. Icona del PDF2024000107-firmato-decretovariazione-16-2024.pdf
DECRETO VARIAZIONE 15/2024 - BUS VISITA GUIDATA 3A 3B VOLTA ARCHEOPARK DARFO B.T.
  1. Icona del PDF2024000106-firmato-decretovariazione-15.pdf
DECRETO VARIAZIONE 14/2024 - BIGLIETTI 4C 4D TORRICELLA MUSEO DELLA SCIENZA MILANO
  1. Icona del PDF2024000105-firmato-decretovariazione-14.pdf
DECRETO VARIAZIONE 13/2024 - BUS VISITA GUIDATA 4C 4D TORRICELLA MUSEO DELLA SCIENZA MILANO
  1. Icona del PDF2024000104-firmato-decretovariazione-13.pdf
DECRETO VARIAZIONE 12/2024 - BUS CONCESIO CLASSI 2A 2B TORRICELLA
  1. Icona del PDF2024000103-firmato-decretovariazione-12.pdf
DECRETO VARIAZIONE 11/2024 - CONTRIBUTO PROGETTO ACCOGLIENZA E CITTADINANZA A.S. 2023/2024
  1. Icona del PDF2024000102-firmato-decretovariazione-11-2024.pdf
CONTO CONSUNTIVO 2023
  1. Icona del PDF2024000100-firmato-firmato-relazione-conto-consuntivo-2023.pdf
  2. Icona del PDF2024000100-segnatura-1718481462-modh.pdf
DECRETO VARIAZIONE 10/2024 - CONTRIBUTO DIRITTO ALLO STUDIO 2023-2024
  1. Icona del PDF2024000069-firmato-decretovariazione-10-2024.pdf
DECRETO VARIAZIONE 9/2024 - CONTRIBUTO BUS MILANO MUSEO DELLE SCIENZE 4A 4B TORRICELLA
  1. Icona del PDF2024000068-firmato-decretovariazione-9-2024.pdf
DECRETO VARIAZIONE 8/2024 - PNRR DDI E FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO DM 66/2023
  1. Icona del PDF2024000067-firmato-decretovariazione-8.pdf
DECRETO VARIAZIONE 7/2024 - PNRR_NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGUAGGI_DM 65_2023
  1. Icona del PDF2024000066-firmato-decretovariazione-7.pdf
DECRETO VARIAZIONE 8/2024 - PNRR DDI E FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO DM 66/2023 (annullato)
  1. Icona del PDF2024000052-firmato-decretovariazione-8.pdf
DECRETO VARIAZIONE 7/2024 - PNRR_NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGUAGGI_DM 65_2023 (annullato)
  1. Icona del PDF2024000041-firmato-decretovariazione-7-2024.pdf
DECRETO VARIAZIONE 6/2024 BUS CREMONA CLASSI 3A 3B 3C - ROMANINO
  1. Icona del PDF2024000032-firmato-decretovariazione-6-2024.pdf
DECRETO VARIAZIONE 5/2024 CONTRIBUTO PAGAMENTO TEATRO OPERA DOMANI - TORRICELLA
  1. Icona del PDF2024000031-firmato-decretovariazione-5-2024.pdf
DECRETO VARIAZIONE 4/2024 BUS VISITA GUIDATA VERONA CLASSI 5A 5B TORRICELLA
  1. Icona del PDF2024000030-firmato-decretovariazione-4-2024.pdf
DECRETO VARIAZIONE 3/2024 BIGLIETTI CHILDREN'S MUSEUM VERONA CLASSI 5A 5B TORRICELLA
  1. Icona del PDF2024000029-firmato-decretovariazione-3-2024.pdf
DECRETO VARIAZIONE 2/2024 INTERESSI ATTIVI BANCA D'ITALIA
  1. Icona del PDF2024000028-firmato-decretovariazione-2-2024.pdf
DECRETO VARIAZIONE 1/2024 QUOTA ASSICURATIVA ALUNNI/PERSONALE A.S. 2023-2024
  1. Icona del PDF2024000027-firmato-decretovariazione-1-2024.pdf
PROGRAMMA ANNUALE 2024
  1. Icona del PDF2024000016-modb.pdf
  2. Icona del PDF2024000016-modc.pdf
  3. Icona del PDF2024000016-modd.pdf
  4. Icona del PDF2024000016-mode.pdf
  5. Icona del PDF2024000016-modi.pdf
  6. Icona del PDF2024000016-modj.pdf
  7. Icona del PDF2024000016-quadraturaprevisionale.pdf
  8. Icona del PDF2024000016-2024000016-moda.pdf
DECRETO VARIAZIONE INCASSO QUOTA ANTICIPATA VIAGGIO DI ISTRUZIONE CASTELSEPRIO
  1. Icona del PDF2023000202-firmato-decretovariazione-24.pdf
DECRETO VARIAZIONE INCASSO QUOTA ANTICIPATA PER STAMPE DIARI PLESSO ROMANINO
  1. Icona del PDF2023000201-firmato-decretovariazione-23.pdf
DECRETO VARIAZIONE ASSESTAMENTO AVANZO DI AMMINISTRAZIONE
  1. Icona del PDF2023000200-firmato-decretovariazione-22.pdf
DECRETO RETTIFICA VARIAZIONE PROGRAMMA ANNUALE. 2023 PON DIGITAL BOARD 28966 del 06/09/2021 - FESR REACT EU VARIAZIONE IN DIMINUZIONE (MINORE ACCERTAMENTO A03-13)
  1. Icona del PDF2023000199-firmato-decretovariazione-21.pdf

Pagine

  • 1
  • 2
  • seguente ›
  • ultima »
Allegati Trasparenza: 
Allegati trasparenza riservati: 
Inviato da admin.sito il Lun, 06/01/2014 - 22:45

URL (modified on 06/01/2014 - 22:45):https://www.icovest1brescia.edu.it/trasparenza/dati-aggregati-attivit%C3%A0-amministrativa